C’è davvero molta attesa per il sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Proprio ieri sono stati leakkati moltissimi dati riguardanti il nuovo gioco, che si dovrebbe intitolare The Legend of Zelda: Bond of the Triforce (per saperne di più, clicca qui). Oggi invece un fan ha condiviso delle immagini su Twitter fantasticando che il nuovo Zelda abbia la grafica del remake di Link’s Awakening.
Il fan in questione, Stephen J. Plant, ha ricreato alcune immagini prese dal teaser di quello che sarà il prossimo Zelda, pubblicato durante l’E3 2019. L’effetto ottenuto è sicuramente molto accattivante, con lo stile grafico di Link’s Awakening, colorato e cartoonesco, che non rende affatto male.
Nell’ultima immagine pubblicata Stephen ha voluto anche dare un titolo al nuovo gioco, ossia The Legend of Zelda: Ganon’s Awakening. Ha poi lasciato uno scherzoso sottotitolo, annunciando a tutti che il gioco in questione “non è in sviluppo”.

Una bellissima idea questa, e chissà che il prossimo Zelda con lo stile grafico di Link’s Awakening non possa essere valido e divertente, anche se probabilmente non lo sapremo mai.

