Home » Notizie » The Legend of Zelda: Link’s Awakening, le vendite sono da capogiro!

The Legend of Zelda: Link’s Awakening, le vendite sono da capogiro!

Avatar Redazione
in
1 minuto

The Legend of Zelda: Link’s Awakening sin dal suo annuncio ha fatto impazzire i fan della serie. Già celebrato come uno dei migliori giochi della storia per la sua versione Game Boy, questo remake ripropone le avventure vissute nell’ormai lontano 1993

Grazie ad una grafica accattivante ed un gameplay aggiornato, anche i più giovani possono dunque ora recuperare una delle perle della storia videoludica.

Nintendo ha ottenute il successo sperato, registrando delle vendite da record per questo titolo con protagonista il buon Link. The Legend of Zelda: Link’s Awakening si è confermato infatti come il gioco per Nintendo Switch ad aver venduto più copie nel minor tempo per questo 2019.

Nei primi 3 giorni di vendita l’ultima fatica Nintendo ha venduto un totale di 430.000 copie: si tratta di numeri da capogiro.

The Legend of Zelda si conferma ancora una delle serie più aoorezzate dai fan. Ma l’anno deve ancora finire ed il record potrebbe venire scalzato verosimilmente da altri due avversari interni: Luigi’s Mansion 3 e ovviamente i due nuovi giochi Pokémon: Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Voi avete già acquistato The Legend of Zelda: Link’s Awakening? Cosa ne pensate di questo gioco?