Uno dei punti di forza della console ibrida di casa Nintendo è il multiplayer in locale, grazie alla versatilità della console. Bene, sembra che questa peculiarità possa arrivare ad influenzare l’atteso The Legend of Zelda: Link’s Awakening.
Normalmente anche prima del rilascio di un videogioco Nintendo chiarisce da subito le sue intenzioni con un titolo, scrivendo sul suo sito tutte le informazioni come la piattaforma di rilascio, la data di uscita (se annunciata) e il numero di giocatori.
Certo The Legend Of Zelda: Link’s Awakening era, su Game Boy, un titolo single player, come molti giochi di questa saga (non tutti), ma Nintendo sembrerebbe essere indecisa con questo titolo, dato che sul sito della stessa leggiamo, sotto la voce “Giocatori” un criptico “da determinare”. Semplice coincidenza o è davvero in sviluppo una modalità per più giocatori?

Non sappiamo con certezza se e in che modo la grande N voglia implementare in The Legend Of Zelda: Link’s Awakening una qualche sorta di multiplayer, né sappiamo se in locale o online, ma una cosa è certa, da questo titolo dopo ben 26 anni dall’uscita su Game Boy ci aspettiamo moltissimo!
Ricordiamo che l’uscita del titolo non ha ancora una data di uscita ufficiale ma sappiamo che uscirà nel corso di questo 2019! E voi cosa ne pensate di questa notizia? Vi piacerebbe un multiplayer in nel nuovo Zelda? Fatecelo sapere!

