In concomitanza con il Nintendo Direct dedicato a Nintendo Switch 2, Nintendo ha annunciato l’arrivo di nuovi amiibo di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Amiibo di Tulin, Yunobo, Riju e Sidon
Le statuette amiibo di Tulin, Yunobo, Riju e Sidon arriveranno il 5 giugno 2025, la data di lancio di Nintendo Switch 2 e delle Nintendo Switch 2 Edition di The Legend of Zelda: Breath of the Wild e The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom. Come per ogni amiibo della collezione di The Legend of Zelda, anche queste statuette sbloccheranno una tela speciale per la paravela di Link, nonché armi e materiali per la vostra avventura.
Amiibo del golem di Mineru
Insieme agli amiibo sopracitati, è stato anche annunciato l’arrivo dell’amiibo del golem di Mineru, che sarà disponibile in seguito. Nintendo non ha infatti indicato né una data né una finestra di lancio per questa statuetta.

Queste statuette andranno ad arricchire la già ampia collezione di amiibo di The Legend of Zelda! Gli ultimi amiibo realizzati di questa saga sono stati Zelda e Ganondorf nel novembre del 2023, preceduti da quello di Link uscito nel giorno di lancio di Tears of the Kingdom, ovvero il 12 maggio 2023.

