Dopo anni di attesa, oggi, 12 maggio 2023, arriva finalmente su Nintendo Switch uno dei sequel più attesi per la console. The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è il sequel diretto di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, titolo di lancio della console Nintendo e tutt’oggi uno dei migliori usciti sulla piattaforma.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Anche dopo aver sconfitto la calamità Ganon, Hyrule non è ancora al sicuro. Un misterioso essere mummificato si risveglia da un lungo sonno in prigionia, devastando l’intero regno e sprigionando una strana energia scarlatta, che comincia a corrodere anche i territori circostanti, lasciando integro solo il castello di Hyrule che rimane sospeso in cielo.
Il braccio destro di Link rimane irrimediabilmente corrotto dall’energia rossa che sta invadendo Hyrule, ma sblocca anche dei misteriosi poteri. Grazie all’Ultramano, Compositor, Ascensus e Reverto, Link potrà esplorare i cieli (e non solo) di Hyrule in modo completamente diverso rispetto al precedente capitolo.
L’Ultramano gli permetterà di collegare più oggetti tra di loro per realizzare veicoli, strutture e molto altro. Compositor potenzierà le armi dell’eroe in modi sempre diversi permettendo di fondere lance, scudi e molto altro, ad oggetti reperibili durante la propria avventura. Ascensus permette a Link di raggiungere zone sopraelevate attraversando e letteralmente “nuotando” attraverso il pavimento. Infine, Reverto consente di ripercorrere gli ultimi movimenti di alcuni oggetti facendoli tornare letteralmente indietro nel tempo.
Ricordiamo che The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom esce oggi in tutto il mondo in esclusiva per Nintendo Switch. Tra l’altro, è anche possibile preordinare la nuovissima Nintendo Switch OLED a tema presso Amazon Italia, GameStop e My Nintendo Store.
Prenota The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom da Amazon al prezzo minimo garantito!
Edizione Standard Italiana https://amzn.to/3XkRfBl

