The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom | ecco quante ore ci vorranno per completarlo

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è sicuramente uno dei giochi più longevi disponibili su Nintendo Switch. In molti quindi si aspettano una durata simile per The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, ed è molto probabile che sarà così.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Secondo GameSpot, una partita soddisfacente a The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom potrebbe durare 65-75 ore dedicandosi in modo naturale a Santuari e missioni secondarie. Nel caso invece si voglia completare il titolo al 100%, potrebbero servire ben più di 100 ore, se non di più.

Ovviamente si tratta di stime, infatti il primo capitolo richiedeva infatti quasi 200 ore per essere platinato, e questo secondo non sembra essere da meno!

Ricordiamo che il gioco esce oggi, 12 maggio 2023 in esclusiva Nintendo Switch. Tra l’altro, è anche possibile acquistare la nuovissima Nintendo Switch OLED a tema presso Amazon ItaliaGameStop e My Nintendo Store.

Prenota da Amazon al prezzo minimo garantito!
Edizione Standard Italiana https://amzn.to/3XkRfBl