Home » Notizie » The Pokémon Company crea dei poster per promuovere l’igiene contro il COVID-19!

The Pokémon Company crea dei poster per promuovere l’igiene contro il COVID-19!

Avatar Redazione
in
1 minuto
The Pokémon Company crea dei poster per promuovere l'igiene contro il COVID-19!

Oramai sappiamo molto bene che ci troviamo tutti in una situazione molto difficile, e per questo The Pokémon Company ci ricorda come avere cura della nostra igiene. Infatti, l’azienda, dopo essersi attivata molto per la causa, ha disegnato vari poster dediti proprio a questo, così da insegnare anche ai più piccoli come proteggersi dal COVID-19.

Uno dei poster rappresenta Pikachu, onnipresente mascotte di Pokémon, e Zigzagoon, uno dei Pokémon più simpatici di terza generazione, intenti a lavarsi le mani con del sapone. Il motto scritto su questo disegno è “Let’s wash our hands”, ossia “Laviamoci le mani“. Più in basso vediamo anche scritto “Scrub fingernails too”, cioè “Pulisci anche le unghie

Pikachu e Zigzagoon si lavano le mani per proteggersi dal COVID-19

Un altro poster veramente molto bello figura invece Jigglypuff e Pikachu durante dei gargarismi. Ovviamente questo per ricordare che anche l’igiene orale è veramente importante. Il titolo di questo poster è “Don’t forget to gargle”, tradotto come “Non dimenticare i gargarismi“.

Jigglypuff e Pikachu fanno i gargarismi per proteggersi dal COVID-19

Cosa ne pensate di questi poster? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram ufficiale! Cliccate qui per entrarci e rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo Pokémon!