The Pokémon Company è conosciuta e amata da tutti noi per aver creato il nostro brand di videogiochi e animazione preferito. Dietro a tutto questo c’è però un’intera società che si batte per i diritti di tutti, come ci ha più volte dimostrato con moltissime iniziative di vario tipo. Oggi The Pokémon Company ha pubblicato qualcosa che ha toccato il cuore di tutti noi che riguarda la guerra in Ucraina.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Con un Tweet di profondo rammarico verso i cittadini colpiti dalla guerra in Ucraina, la società giapponese dimostra tutta la sua vicinanza a queste persone. The Pokémon Company è pronta a donare 200.000,00 dollari ai loro partner GlobalGiving. L’organizzazione no profit ha sede negli Stati Uniti e i fondi donati dalla casa madre di Pokémon andranno a varie associazioni che provvederanno a fornire aiuti umanitari alle famiglie e ai bambini coinvolti.
— Pokémon Italia (@PokemonIT) March 3, 2022
Il brand Pokémon, sia con l’anime che con i film, ci ha sempre cercato di insegnare l’uguaglianza, l’amicizia, l’amore verso il prossimo e la pace. The Pokémon Company è sempre stata vicina ai meno fortunati o a chi ha dimostrato un grande cuore in momenti difficili. Un evento che ricordiamo è la storia del piccolo bambino che vendeva le proprie carte Pokémon per salvare il proprio cagnolino. Potete trovare l’articolo riguardante l’accaduto cliccando qui.