Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato che Game Informer, in una intervista con Game Freak, ha confermato la presenza di 18 Palestre in Pokémon Spada e Scudo.
Oggi, la stessa Game Informer ha ritrattato la cosa. The Pokémon Company li ha contattati chiedendo di correggere ciò che avevano scritto riguardo alle 18 Palestre, che a questo punto sono state smentite.
A quanto pare, si è trattata di una interpretazione sbagliata delle parole dette dai ragazzi di Game Freak da parte di Game Informer.
Ci sono da sottolineare due cose: in primis, The Pokémon Company ha ribadito che ci sarà un “numero simile al passato” di Palestre, e quel simile desta qualche sospetto; secondo, è confermata comunque l’esistenza di una lega maggiore e di una lega minore.
Dunque resta davvero molta incertezza su quante Palestre saranno affrontabili. In ogni caso, ci teniamo a ricordare, che non è il caso di attaccare Game Freak dato che non si tratta di un loro errore.
Ricordiamo inoltre che domani è prevista una live di 24 ore su con novità su Pokémon Spada e Scudo, che potrete seguire sul nostro canale YouTube. Impostate il promemoria!

