Il canale Twitter di Lewtwo ha riportato nuove informazioni provenienti da una versione più recente della beta di Pokémon Spada e Scudo!
Fai già parte del gruppo Telegram di Pokémon Next? Puoi trovarlo qui!
Nella serata di ieri era stata trapelata online la beta di Pokémon Spada e Scudo, che però faceva riferimento ad una versione datata dicembre 2017 e marzo 2018; la beta pubblicata oggi su 4chan, invece, è datata maggio 2018!
Come mostrato dal tweet, questa versione più recente della beta presenta differenze già dalla schermata iniziale del titolo. In alto ci sono i Pokémon presenti nella beta del 2017 in confronto (a destra) con quelli presenti nella versione del 2018.
Alcune differenze sono intuitive, come migliorie grafiche, città e percorsi migliorati o ultimati; altre sono più interessanti. Ad esempio si nota la presenza della Medaglia Roccia e della Medaglia Ghiaccio insieme, nonostante siano esclusive di versioni differenti del gioco.
Ma il pezzo forte è l’intro di Pokémon Spada e Scudo; insieme ad altre scene animate, l’intro è rappresentata – fotogramma per fotogramma – con una storyboard a disegni!
Collegatevi ai social di Pokémon Next per restare sempre aggiornati. In più troverete le ultime novità dal mondo Pokémon e Nintendo!

