Il mondo Pokémon ha subito vari cambiamenti durante il corso del suo sviluppo, tra la scoperta di un gioco mai uscito (Pokémon Rosa), la vera origine del famoso slogan di Pokémon, la struttura più complessa della Lega Pokémon che attualmente conosciamo, possiamo dire di aver trovato sul web tantissime corpose informazioni.
Non volete perdervi le notizie? Seguite il nostro canale ufficiale Telegram, e se volete, entrate nel nostro gruppo per conoscere tanti nuovi utenti!
Tramite delle accurate analisi sulla beta del primissimo gioco Pokémon Giallo, è giunto un nuovo dettaglio interessante, ovvero un’animazione mai utilizzata del nostro amato Topo Giallo Pikachu, nonché l’iconica mascotte del marchio Pokémon.
A quanto sembra, nel video riportato qui sopra, Pikachu, il Pokémon iniziale protagonista di Pokémon Giallo sembra proprio eseguire una specie di piroetta, come se stesse per sbattere contro qualche muro non attraversabile in gioco.
Non ci sorprenderebbe infatti, come gli sviluppatori di Game Freak abbiano deciso di modificare alcuni dettagli, dato le diverse scoperte scovate di recente.
Inoltre, sempre nella versione beta di Pokémon Giallo, Mew e Mewtwo i rarissimi Pokémon di prima generazione dovevano essere originariamente dei fossili. Quindi, perché non aspettarci altre rivelazioni interessanti?
E voi Allenatori, cosa ne pensate di queste avvolgenti e misteriosi origini del mondo Pokémon? Diteci la vostra!