Trapelati gli sprite beta di Pokémon Diamante e Perla!

Catena evolutiva di Shinx e Cranidos

Da quanto possiamo vedere, gli sprite beta di Shinx ed evoluzioni sono molto simili a quelli che noi conosciamo, e presentano alcune differenze, tra cui il viso di Shinx e le criniere di Luxio e Luxray. Per quanto riguarda Cranidos, il colore e la forma ricordano molto lo sprite ufficiale del Pokémon Cranioso, ma presenta un aspetto più simile a quello di un dinosauro.

Bronzor, Hippopotas, Finneon

Lo sprite beta di Bronzor è pressoché identico a quello ufficiale, ma possiamo notare che presenta dei colori che lo rendono più minaccioso, come se volesse incutere timore a chi lo osserva. Parlando di Hippopotas, il suo sprite è abbastanza diverso da quello che conosciamo, e tende ad assomigliare di più ad un cucciolo di ippopotamo. Il colore usato per questo sprite beta viene comunque utilizzato sulla versione finale, e in particolare nella variante cromatica del Pokémon. Infine, lo sprite di Finneon è uguale a quello ufficiale, solo con alcune piccole differenze nella forma del corpo.

Snover e Abomasnow, Magmortar, Yanmega

Osservando gli sprite beta di Snover e Abomasnow, possiamo osservare come il primo Pokémon presenta un aspetto più snello rispetto allo sprite ufficiale, mentre il secondo tende ad avere le gambe più sviluppate, come anche la testa. Lo sprite beta di Magmortar è molto simile a quello ufficiale, e potremmo dire anche che sia lo schizzo dello sprite finale. Yanmega infine possiede uno sprite simile a quello presente in Pokémon Platino con alcune differenze, mentre i colori sono totalmente diversi da quelli presenti nello sprite che tutti conosciamo.

Heatran e Shaymin

Per quanto riguarda Heatran, possiamo vedere che lo sprite beta è praticamente uguale allo sprite ufficiale, solo con alcune lievi differenze nel colore e nella forma. Infine, parlando di Shaymin, possiamo vedere che è rappresentato in una posizione diversa rispetto a quella dello sprite che conosciamo e non presenta il cespuglio d’erba sul corpo.

E voi cosa ne pensate di questi sprite beta? Preferite queste versioni rispetto alle versioni che conoscete? Fateci sapere la vostra nei commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, passate dai nostri social per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie a tema Pokémon e Nintendo!