Oggi durante l’E3 2021 Nintendo ha finalmente mostrato un nuovo trailer riguardante il seguito di The Legend of Zelda Breath of the Wild, e i fan hanno già trovato un segreto al suo interno.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Un utente Twitter ha infatti scoperto che è possibile ascoltare il main-theme di Breath of the Wild riproducendo al contrario la musica presente nel trailer del gameplay mostrato oggi durante la Nintendo Direct!
Il brano fa sicuramente la sua figura suonato anche al contrario, nonostante l’aggiunta qualche arrangiamento. Costituisce così un easter egg davvero originale riguardante il primo titolo per Switch!
Inoltre, lo scegliere una versione inversa del main-theme del predecessore per questo sequel potrebbe anche trattarsi di una dichiarazione di intenti da parte dei produttori di Zelda. L’inversione della colonna sonora ha donato infatti un’atmosfera leggermente più cupa – proprio come il primo trailer – rispetto a quella presente nel titolo precedente, e ciò potrebbe star a significare l’intento di voler fare con Breath of the Wild 2 quello che avvenne nel 2000 con Majora’s Mask.
Parliamo quindi di un titolo con atmosfere più cupe e una trama più inquietante rispetto a quella del prequel del titolo. Insomma, questo titolo potrebbe stare al suo prequel come Majora’s Mask è stato ad Ocarina of Time 21 anni fa, e ora che i fan hanno trovato questo segreto non possiamo far altro che creare nuove congetture in attesa di nuove novità da parte di Nintendo!
Vi siete persi il trailer? Ecco a voi il nostro articolo al riguardo!