Con il trailer mostrato qualche minuto fa, da come avrete potuto notare sono stati mostrati i due nuovi Regi, Regieleki e Regidrago che approderanno per la prima volta con il Pass di Espansione in Pokémon Spada e Scudo.
Volete restare al passo con le news riguardanti il mondo Pokémon e Nintendo? Ecco tutti i link dove potrete trovarci!
Sul sito ufficiale di The Pokémon Company sono state rivelate nuove informazioni riguardanti le caratteristiche dei due Pokémon, vediamo insieme nel dettaglio:
Regileki
Categoria: Pokémon Elettrone
Tipo: Elettro
Altezza: 1,2 m
Peso: 145,0 kg
Abilità: Transistor
Regieleki assorbe elettroni per vivere. Con la sua mossa speciale di tipo Elettro, Elettrogabbia, il Pokémon emette dei rabbiosi lampi di elettricità dalla parte inferiore del corpo, intrappolando i nemici che si trovano sotto di essi in una gabbia di fulmini. Quando colpisce gli avversari, questa mossa non si limita a procurargli dei danni: la gabbia elettrificata continuerà a danneggiarli per i 4-5 turni successivi e impedirà che possano fuggire o che gli venga dato il cambio.
Regidrago
Categoria: Pokémon Dracosfera
Tipo: Drago
Altezza: 2,1 m
Peso: 200,0 kg
Abilità: Dragomascelle
Il corpo di Regidrago è composto da energia di drago cristallizzata. Con la sua mossa esclusiva Dragoenergia, il Pokémon assume una forma simile alla testa di un dragone, e dalla sua bocca erompe un’intensa energia di drago. Più sono i suoi PS rimanenti, più potente sarà la mossa.
Cosa ne pensate Allenatori? Siete pronti ad ottenere questi due esemplari veramente fantastici? Diteci la vostra!