Home » Notizie » Un anziano allenatore gioca a Pokémon GO con 60 cellulari sulla sua bicicletta!

Un anziano allenatore gioca a Pokémon GO con 60 cellulari sulla sua bicicletta!

Avatar Nicola Gresta
in
1 minuto

Un settantenne appassionato di Pokémon GO è riuscito a creare un impianto sulla sua bicicletta per giocare il titolo di Niantic con 60 cellulari insieme!

Gli allenatori di Pokémon GO attenti ricorderanno sicuramente la storia di questo simpatico nonno.

Il settantenne Chen San Yuan era infatti diventato famoso un paio di anni fa per essere riuscito a creare sulla sua bicicletta un sofisticato impianto. Una struttura, infatti, che gli permetteva di giocare con 11 cellulari contemporaneamente a Pokémon GO tra una pedalata e l’altra.

Si potrebbe dire che questa volta il signor Chen è riuscito ad “evolvere” la sua invenzione.

Adesso infatti questo ingegnoso vecchietto è straordinariamente tornato nelle cronache per aver allargato il suo impianto. Sulla sua bici ora potra ben 64 cellulari. Un sistema che aveva già brevettato più volte negli ultimi mesi.

Addirittura, tra queste prove e prototipi, è emerso una versione di questo complicato aggeggio che poteva legare direttamente al suo corpo.

Fareste anche voi queste imprese per ottenere tanti risultati su quest’applicazione a tema Pokémon? Fatecelo sapere entrando nel nostro gruppo Telegram, e cliccate qui per seguire Pokémon Next su tutti i social!

Fonte