Sicuramente la linea evolutiva di Grimmsnarl è stata una di quelle che più ha colpito la community Pokémon all’uscita dei giochi Pokémon Spada e Scudo, ma vi siete mai soffermati a pensare a come sarebbe nel nostro mondo?
Entra nel nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato! https://t.me/pokemonnext
L’artista R J Palmer sì, ci ha pensato, e ne ha anche realizzato un’immagine veramente realistica e per certi versi inquietante dove possiamo vedere un piccolo Impidimp, un Morgrem e uno spaventoso Grimmsnarl.
Iniziamo ad analizzare l’immagine a partire dall’Impidimp che si trova sotto il Pokémon Granfisico. Impidimp è raffigurato alle prese con un povero Sinistea selvatico, con la testa totalmente sproporzionata al resto del corpo. Le sue orecchie sono davvero lunghe e lo fanno sembrare un piccolo demone.
Passando poi a Morgrem possiamo notare che questo ha dei lunghissimi capelli e se ne resta rannicchiato in disparte, dimostrando la diversità del suo carattere rispetto alla sua pre-evoluzione e alla sua evoluzione.
Infine vediamo la star dell’immagine: Grimmsnarl. Questo è rappresentato in modo estremamente dettagliato: con l’intero corpo rivestito dai capelli, una dentatura spaventosa e una corporatura robustissima. Anche il suo labbro superiore, che sembra un naso appuntito, è disegnato al meglio e inquieta chi lo guarda.
Tutta questa situazione viene poi situata all’interno del Bosco Brillabirinto, foresta magica tra Latermore e Piquedilly, con tanto di piccoli Morelull luminosi e uccellini dal piumaggio rosato che decorano il paesaggio.
R J Palmer si è dato davvero da fare per fornire la community di questa perla, ma speriamo che non ci vengano gli incubi dopo averla vista!

