Search
Close this search box.
Search
Close this search box.

Un bug vi permetterà di duplicare gli oggetti in Animal Crossing: New Horizons

Bug Animal Crossing: New Horizons

A soli due giorni dall’uscita di Animal Crossing: New Horizons su Nintendo Switch, è stato scoperto un bug che permette di duplicare gli oggetti all’interno del gioco infinite volte.

Volete essere sempre al passo con le notizie? Entra nel nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato! https://t.me/pokemonnext

Molto probabilmente, Nintendo aggiusterà questo errore, perciò affrettatevi a leggere qui sotto il procedimento da effettuare!

Come attivare il glitch:

Su YouTube, il canale GameXplain ha postato un video dove mostra con precisione in che modo si verifica questo glitch.

https://www.youtube.com/watch?v=l4uBRCvre34

Da come si può vedere nel video, è molto semplice attivare il metodo. Il primo passo da fare è quello di giocare in modalità cooperativa insieme ad un altro giocatore.

Successivamente, è necessario possedere uno scatolone o un comodino, dopo di che appoggiare l’oggetto da duplicare, e infine uno dei due giocatori deve far girare lo scatolone per clonare l’oggetto a proprio piacimento.

Questo bug può risultare veramente utile, visto che possedendo tantissimi oggetti avrete la possibilità di accumulare tantissime monete!

Ancora non avete acquistato Animal Crossing: New Horizons? Andando su Instant Gaming acquisterete questo fantastico gioco in versione digitale ad un prezzo molto conveniente!

E voi, proverete subito questo glitch insieme ai vostri amici?