Recentemente è stata confermata l’esistenza di un nuovo chip NVIDIA denominato Tegra239 SoC. Questa notizia potrebbe tranquillamente passare in sordina, se non fosse che questo nome è stato al centro di un leak importantissimo riguardante una possibile Nintendo Switch Pro.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
La notizia arriva da un dipendente NVIDIA che fornisce alcuni dettagli in più riguardante il chip: sembrerebbe montare infatti una CPU a 8 core e la sua GPU dovrebbe avere 2.048 CUDA Cores. Queste informazioni più tecniche aumentano la credibilità del vecchio leak di kopite7kimi riguardante Nintendo Switch Pro, sostenendo anche come essa supporterà il DLSS 2.2 (tecnologia che dovrebbe rendere le immagini più nitide e a risoluzione maggiore grazie all’IA) e il ray tracing.
Comment by NVIDIA employee confirms existence of Tegra239 – the SoC likely to be used on the Nintendo Switch 2.
by u/followmeinblue in GamingLeaksAndRumours
Ma nel frattempo possiamo aggiornarvi sui prossimi titoli Pokémon, Pokémon Scarlatto e Violetto. Se non avete paura dei leaks, vi rimandiamo a questa notizia riguardante le palestre e i Pokémon Dominanti.