Home » Notizie » Un DLC a tema Pokémon in arrivo per il gioco musicale Taiko no Tatsujin!

Un DLC a tema Pokémon in arrivo per il gioco musicale Taiko no Tatsujin!

Avatar Elisa Cosmai
in
1 minuto

È stato rivelato che un pacchetto DLC, denominato Pokémon Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun”sarà aggiunto al gioco. Arriverà in Giappone il 7 febbraio 2019, mentre non è stata ancora annunciata una data di uscita mondiale.

Una delle canzoni di questo DLC di Taiko no Tatsujin proviene da un gioco Pokémon, mentre le altre due sono state tratte dalla serie anime.

Si potrà trovare una canzone da Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, mentre le altre due saranno canzoni tematiche della serie di anime Pokemon Sole e Luna

Uno è “Aim to Be a Pokémon Master -20th Anniversary”, un arrangiamento del tema iniziale originale della prima serie, e l’altra è
“Future Connection”.

Mentre il “Pokemon Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun” non è stato ancora confermato per il Nord America e l’Europa, ci sono buone probabilità che possa apparire anche qui. Dopotutto, il pacchetto Hikakin temporaneamente gratuito è stato rilasciato in tutto il mondo.

Taiko no Tatsujin: Drum ‘n’ Fun! utilizza i sensori di movimento dei Joy-Con per entusiasmanti stide basate sul ritmo e include personaggi ospiti come Kirby e il calamaro di Splatoon 2.

Il gioco vanta una colonna sonora composta da oltre settanta brani, fra cui pezzi tratti da Dragon Ball Z e Super Mario Odyssey. Include anche una modalità party in cui fino a quattro persone potranno cimentarsi con venti sfide a vari livelli di difficoltà.