Da poche ore si è conclusa la live di 24 ore di The Pokémon Company, inerente al Bosco Brillabirinto, nel quale è stato avvistato per la prima volta Ponyta di Galar.
Un leak di 4chan l’aveva previsto. Che siano presto in arrivo nuove info tra cui nuove Forme Regionali e conferme di vecchi Pokémon nel Pokédex? Secondo quanto riportato dal leak sì!
Vi ricordiamo di prendere tutto con la dovuta cautela perché stiamo speculando semplicemente su informazioni non ufficiali:
- ci saranno ben 97 nuovi Pokémon, 7 dei quali leggendari e/o misteriosi;
- più di 500 Pokémon delle vecchie regioni saranno presenti nel Pokédex di Galar;
- per quanto riguarda gli starter, purtroppo, solo quelli di Kanto, Johto e Sinnoh saranno nel gioco;
- Eevee non avrà una nuova evoluzione;
- i vecchi Pokémon leggendari, tra cui Lugia, Ho-Oh, Groudon, Kyogre, Rayquaza, Zekrom, Reshiram, Kyurem, Solgaleo, Lunala e Necrozma saranno presenti;
- Chatot avrà un’evoluzione di tipo Spettro/Volante esclusiva di Pokémon Scudo e diventerà un pappagallo ancora più grosso, Chataunt;
- la linea evolutiva di Shinx diverrà di tipo Terra/Buio, mentre quella di Pawniard sarà di tipo Psico/Lotta;
- Girafarig avrà una Forma Galar
Il leak parla, come detto in precedenza, di Ponyta di Galar. Quest’ultimo avrà, come previsto da molti, il tipo Folletto e la sua evoluzione Rapidash sarà un vero e proprio unicorno.
Proprio per questo motivo il leak potrà risultare in parte o del tutto veritiero,per ora ci ha preso in pieno, ma fate attenzione comunque.


Esemplare di Sirfetch’d in combattimento 
Ponyta Forma Galar avvistato nel Bosco Brillabirinto



