Home » Notizie » Un Nintendo GameCube diventa un Pc da gaming, ecco come

Un Nintendo GameCube diventa un Pc da gaming, ecco come

Avatar Redazione
in
1 minuto

Vi ricordavate il Nintendo GameCube? Il Nintendo GameCube è una console prodotta da Nintendo, commercializzata negli anni 2001-2007. Diretta erede del Nintendo 64, supportava, per la prima volta, nella storia delle console Nintendo, i supporti ottici di memorizzazione, ovvero i mini Compact Disc. Fu una console molto famosa, all’epoca, per il suo design appariscente, bizzarro e considerato infantile, all’epoca. Oggi giorno è tornata alla ribalta perché, se in molti, hanno provveduto a modificare il proprio Pc per adattarlo alle proprie esigenze, nessuno ha mai provato a trasformare un Nintendo Gamecube in un Pc da gaming, almeno fino ad oggi.

Resta aggiornato seguendoci sul gruppo Telegram: https://t.me/pokemonnext

Il modder Tech By Matt si è cimentato in questa impresa, ottenendo un risultato ottimo! Infatti, il Pc nato dai resti del Nintendo Gamecube può far girare giochi del calibro di Fortnite e di Counter-Strike: Global Offensive.

Il lavoro di Tech By Matt ci viene mostrato in un video di Youtube:

Cosa ne pensate di questo fantastico operato? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram, ed iscrivetevi al canale di Pokémon Next, dove potrete essere ragguagliati sulle offerte in ambito Pokémon, ma non solo.