Home » Notizie » Un personaggio di Death Stranding è in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate?

Un personaggio di Death Stranding è in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate?

Avatar Mattia Berti
in
1 minuto

La diretta presentata ieri da Masahiro Sakurai su Super Smash Bros Ultimate ha fatto molto parlare di sè, e uno degli annunci più interessanti è stato senza dubbio l’arrivo di un “Fighter Pass Vol.2“, che porterà ben 6 nuovi personaggi nel picchiaduro più venduto al mondo!

Ovviamente tutta la community sta cercando di indovinare quale sarà il prossimo personaggio, sperando che il suo preferito si unisca alla battaglia. Tra i fan in hype per i nuovi personaggi, però, troviamo un VIP del mondo videoludico… Stiamo parlando di Geoff Keighley, il fondatore dei Game Awards, che, in seguito all’annuncio, fa un tweet decisamente interessante:

Insieme a uno screenshot dell’annuncio dei nuovi personaggi, egli scrive “Ludens Fan controllerà la mail!”. Questo è un chiaro riferimento a Death Stranding, l’ultima opera di Hideo Kojima, dove Keighley fa un cameo sotto le spoglie di un personaggio chiamato “Ludens Fan”. Inoltre, “Ludens” è il nome del cavaliere-teschio mascotte della Kojima Productions: Geoff vuole comunicarci qualcosa, oppure sta solo sperando come stanno facendo tutti i fan? Potremo effettivamente vedere Sam Porter Bridges in Super Smash Bros Ultimate?

Dopotutto, sappiamo che Kojima e Sakurai non sono del tutto estranei, anzi, il direttore di Smash fece addirittura visita all’azienda produttrice di Death Stranding, durante il periodo di sviluppo di quest’ultimo! E, considerando la presenza di Solid Snake nell’opera di Sakurai, non è del tutto impossibile!

Masahiro Sakurai e Hideo Kojima