Home » Notizie » Una vicina di casa regala una torta per scusarsi dopo averli denunciati per l’uso di Pokémon GO

Una vicina di casa regala una torta per scusarsi dopo averli denunciati per l’uso di Pokémon GO

Avatar Redazione
in
1 minuto

Sei seduto in casa, in una di quella che sembra un’altra noiosa giornata di quarantena, quando vedi un’auto passare lentamente sulla strada davanti casa. Si muove in modo decisamente sospetto, fermandosi senza un’apparente ragione ogni pochi metri. Cosa fai?

Una donna, trovandosi davanti questo esatto scenario, ha deciso di passare all’azione chiamando la polizia. Dopo pochi minuti la polizia è andat sul posto per capire cosa stesse facendo quell’auto decisamente sospetta, per poi scoprire che non c’era assolutamente nulla di illegale in atto.

Al posto del conducente c’era Amy Kellems, una donna residente in Minnesota ed in auto con lei si trovava sua figlia, che la madre stava portando in auto per permetterle di giocare a Pokémon GO. Siccome uscire di casa a piedi non è possibile al momento, la donna ha pensato di aggirare il sistema per passare un po’ di tempo con la figlia e lasciarla divertire facendole catturare qualche Pokémon.

Quando la vicina della signora Kellems ha scoperto il motivo del comportamento sospetto dell’auto si è sentita piuttosto imbarazzata ed in colpa. Per questo motivo la signora ha deciso di presentarsi davanti alla porta dei Kellems, suonare il loro campanello per poi lasciare una torta sul pianerottolo della loro casa per scusarsi con loro. La torta è davvero bella da vedere, ma è il “Sorry we called the cops on you” (ovvero “ci dispiace di aver chiamato la polizia per voi”) ad essere la ciliegina sulla torta.