Monster Hunter Rise si prospetta essere uno dei migliori hunting game degli ultimi anni, e ormai mancano pochi giorni alla sua uscita. In Giappone, sembra che l’attesa per questo titolo sia tale da permettere ai dipendenti di un’azienda di ricevere addirittura un giorno di ferie!
Ovviamente però, c’è un motivo dietro tale scelta: Masaki Hiyama, il CEO della compagnia, ha capito che molti dipendenti il 26 marzo si sarebbero presi un giorno libero. Quindi, per evitare problemi, ha deciso di dare la giornata libera a tutti. Per comunicare la notizia, ha inviato una mail ai dipendenti in cui ha scritto che se li avesse costretti a lavorare quel giorno, avrebbero sicuramente reso poco.
Mark-on si occupa principalmente dello sviluppo di applicazioni VR, è quindi probabile che sia composta principalmente da amanti di videogiochi. Ovviamente, la giornata libera è stata data solo ai dipendenti, i dirigenti dovranno comunque recarsi sul posto di lavoro.
Ricordiamo che Monster Hunter Rise uscirà tra pochissimi giorni, il 26 marzo 2021 in esclusiva temporanea su Nintendo Switch.

