Ormai è passato un anno dall’uscita di Animal Crossing: New Horizons, un titolo che ha collezionato record su record durante lo scorso 2020. Anche a distanza di un anno, questo titolo continua ad essere un punto di riferimento per molti creativi.
Grazie alla sua versatilità, è stato utile per realizzare progetti che vanno dalla moda, fino ad iniziative più serie come quella dedicata all’attuale presidente degli Stati Uniti. C’è chi lo ha utilizzato per festeggiare matrimoni, compleanni, e persino tenere riunioni lavorative. Si è diffuso talmente tanto da attirare l’attenzione di una delle community italiane di fan dei LEGO più attive: OrangeTeam Lug.
Questi costruttori di Milano hanno deciso di realizzare una delle Isole di Animal Crossing: New Horizons interamente fatta di mattoncini LEGO. Il progetto è nato per celebrare la volontà di restare uniti nonostante il brutto periodo che stiamo vivendo.
Al momento, la costruzione non è ancora completa, vedrà la sua conclusione tra un mese. Una piccola parte di questo progetto è già visibile sui profili social di OrangeTeam Lug.

Fonte: Comunicato stampa

