Tra le novità più interessanti della Pasqua 2026 arrivano anche le Uova di Pasqua Animal Crossing 2026, realizzate da Walcor in collaborazione ufficiale con Nintendo. Un prodotto pensato per i fan della celebre serie che unisce il classico cioccolato pasquale a gadget ispirati all’universo di Animal Crossing.
Le nuove uova rappresentano una delle proposte più attese della stagione per chi ama il mondo Nintendo e cerca un’alternativa a tema gaming per Pasqua. Una proposta semplice ma mirata, che punta molto sul valore collezionistico delle sorprese!
Le sorprese delle Uova di Pasqua Animal Crossing
All’interno delle Uova di Pasqua di Animal Crossing si trovano portachiavi ufficiali ispirati ai personaggi della serie, come ad esempio quello dedicato a Tom Nook (tranquilli, non vi chiederà altri soldi oltre quelli spesi per l’uovo)!
I portachiavi rappresentano una scelta perfetta per i collezionisti Nintendo e nello specifico fan di Animal Crossing, in un formato piccolo ideali da agganciare a zaini, chiavi o borse!

Due formati disponibili: 150g e 240g
Le Uova di Pasqua di Animal Crossing sono disponibili in due varianti di peso:
- Versione da 150 grammi
- Versione da 240 grammi
Come facilmente intuibile, la differenza riguarda principalmente la quantità di cioccolato e il formato dell’uovo (oltre che il prezzo), e potrete distinguerli anche dal colore della busta che avvolge l’uovo (azzurro per il 150g, verde per il 240g)!


Oltre Animal Crossing, ci saranno anche le uova dei Pokémon per questa Pasqua!

