Si sa, contattare l’assistenza di un’azienda non è, quasi, mai, un’esperienza particolarmente soddisfacente, specie se i centralinisti non sono realmente formati in merito oppure rispondono con sufficienza. Ma di rado, può accadere, specie in un servizio freddo come l’assistenza tecnica, che il servizio diventi molto caldo. Un servizio talmente particolare da lasciare per sempre un ricordo indelebile. E’ il caso dell’assistenza Nintendo.
E’ questo il caso di un utente che ha condiviso la sua esperienza su Reddit, noto social network dove gli utenti condividono le loro esperienze. Dopo aver comunicato le sue esigenze e i suoi problemi all’assistenza tecnica Nintendo USA, egli ha chiesto un bonus. Il bonus era, nientemeno, che i disegni degli animali preferiti dai dipendenti del Costumer Care Service dell’Assistenza tecnica.
Ancora più incredibile il fatto che la richiesta sia stata accontentata, dopo aver risolto la sua problematica riguardo il drifting dei joy-con. Cosa ne pensate di questo simpatico gesto? Voi cosa fareste al posto dell’Assistenza tecnica? Lo avreste accontentato, impiegando parte del vostro tempo, a farlo contento, oppure avreste semplicemente risolto la sua esigenza?


