Annunciato il Pokémon Presents del 27 febbraio 2022

Come previsto da molti fan, questo fine settimana arriverà per il Pokémon Day un nuovissimo Pokémon Presents con i piani di The Pokémon Company per questo 2022.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’evento inizierà alle ore 15:00 italiane di domenica 27 febbraio 2022, durerà 14 minuti e come per le altre volte, sarà una presentazione pre-registrata. Qui di seguito il tweet che comunica la notizia direttamente dal profilo Twitter giapponese ufficiale:

Durate questo primo Pokémon Presents del 2022 potrebbero arrivare annunci decisamente importanti per il franchise, visto anche come l’azienda abbia deciso di rilasciare giornalmente novità su giochi già disponibili. Alla lista di questa settimana manca però proprio Leggende Pokémon: Arceus, gioco uscito quasi un mese fa su Nintendo Switch. Questa mancanza potrebbe stare ad indicare un annuncio durante il Pokémon Presents, magari proprio riguardo il DLC di cui si vocifera da qualche settimana.

La diretta potrebbe essere quindi il momento adatto per l’annuncio di contenuti aggiuntivi per l’ultimo titolo di Game Freak. Potrebbero però arrivare anche informazioni sul sequel di Detective Pikachu, o magari sulla nona generazione Pokémon. Qui di seguito un nostro video in cui parliamo proprio di quest’ultima possibilità: