Confermato Shaymin in Leggende Pokémon: Arceus, ecco come ottenerlo!

Shaymin è stato confermato in Leggende Pokémon: Arceus: il Pokémon sarà ottenibile se si ha un salvataggio di Pokémon Spada o Scudo! I passi da seguire per ottenere il proprio Pokémon Gratitudine sono molto semplici!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Entrando nel gioco Leggende Pokémon: Arceus, se si ha un salvataggio di Pokémon Spada e Scudo, sarà riconosciuto in automatico e si potrà accettare una richiesta di ricerca che ci darà la possibilità di aggiungere alla propria squadra il Pokémon Leggendario Shaymin (Forma Terra) completando una piccola missione. La richiesta apparirà subito dopo i titoli di coda del gioco nel Villaggio Giubilo.

Sarà disponibile anche il completo Shaymin, che sarà ottenibile entrando a far parte del Team Galassia e poi parlando con il personaggio che si occupa della Sartoria.

Avendo invece un salvataggio di Let’s Go, Pikachu o Let’s Go, Eevee sulla propria Nintendo Switch, si potranno ottenere le maschere di Pikachu e Eevee indossabili in gioco! Bisognerà sempre entrar a far parte del Team Galassia e poi parlare con il personaggio che si occupa della sartoria.

Ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus uscirà solo il 28 gennaio 2022, quindi chiunque non abbia giocato a Pokémon Spada e Scudo o Let’s Go, Pikachu e Let’s Go, Eevee è ancora in tempo!