Cerca
Close this search box.

Ecco Pawmi, Lechonk e Smoliv, i nuovi Pokémon di Pokémon Scarlatto e Violetto

Tre nuovi Pokémon sono stati annunciati oggi con il nuovissimo trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto. Vediamo insieme le nuove informazioni dedicate a questi nuovi mostriciattoli tascabili, Pawmi, Lechonk e Smoliv! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pawmi

Pawmi è il Pokémon Topo di tipo Elettro. Le sue abilità saranno Statico o Alternacura. Ecco la sua descrizione in quanto riportato dal sito ufficiale: 

“Oltre alle sacche elettriche sulle guance, Pawmi ha degli organi che scaricano elettricità sui cuscinetti delle zampe anteriori. Genera elettricità sfregandosi le guance, per poi fulminare gli avversari toccandoli con quei cuscinetti.
 La sua folta pelliccia è un’ottima difesa contro il freddo e gli serve anche per immagazzinare elettricità. Quando si sente minacciato, questo diffidente Pokémon inizia a strofinarsi le guance per prepararsi ad attaccare con una scarica elettrica.” 

Lechonk

Lechonk è il Pokémon Porcellino di tipo Normale. Esso potrà avere come abilità Aromavelo/Voracità. Ecco la sua descrizione: 

“Lechonk usa il suo olfatto altamente sviluppato per trovare e gustare solo le erbe più pregiate e le bacche più succose. Per via della sua dieta, il suo corpo emana un odore di erbe che i Pokémon di tipo Coleottero detestano. Se viene attaccato all’improvviso, parte alla carica in preda al panico. Può sembrare grasso, ma in realtà è tutta massa muscolare che ha sviluppato camminando costantemente in cerca di cibo.” 

Smoliv

Smoliv è il Pokémon Oliva di tipo Erba/Normale. Il Pokémon potrà avere come abilità Sveglialampo. Vediamo insieme la sua descrizione: 

“ L’olio che fuoriesce dalla sua testa ha un gusto incredibilmente amaro e allappante e non è fatto per essere ingerito.Se viene sorpreso o attaccato, Smoliv secerne questo olio per rallentare i nemici. Usa questo momento di distrazione per scappare.Smoliv trasforma i nutrienti che ricava attraverso la fotosintesi in olio che conserva nel frutto che ha sulla testa. In questo modo, può facilmente resistere senza bere né mangiare per una settimana. Predilige i climi secchi e soleggiati e sembra passi le sue giornate a prendere il sole.” 

Vi ricordiamo infine, che oltre a questi tre nuovi Pokémon sono stati svelati anche i due leggendari protagonisti di Pokémon Scarlatto e Violetto Komaidon e Miraidon! Per scoprire i dettagli, cliccate qui.