Cerca
Close this search box.

GCC Pokémon Pocket: come aggiungere amici

GCC Pokémon Pocket

È finalmente disponibile da oggi l’uscita dell’anno per Pokémon: GCC Pokémon Pocket! È un gioco per iOS e Android dove potremo aprire bustine di carte Pokémon, combattere contro gli avversari e aggiungere amici! Qui vi spieghiamo come mandare richieste di amicizia (e riceverle).

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

All’apertura del gioco, dopo una breve registrazione (potrete anche collegare il vostro account Nintendo), seguirà un piccolo tutorial. Al fine di questo tutorial potrete finalmente iniziare ad aggiungere amici alla vostra lista in GCC Pokémon Pocket! È molto semplice, vi basterà andare all’icona in basso al centro chiamata ”Community”, vi si aprirà un’altra schermata con tre opzioni cliccabili: Vetrine altrui, Scambi (non ancora disponibili) e un a più piccola con scritto Amici.

Dopo aver cliccato su Amici vi si aprirà un’altra schermata. In alto vedrete il vostro attuale numero di amici (attenzione limite massimo 99) e affianco troverete un omino con un +. Cliccandoci vi apparirà il vostro codice amico e la barra per cercare un giocatore! Vi basterà inserire il codice amico di un altro utente e cercare per poter mandare la richiesta. Per accettare richieste in arrivo invece vi basterà cliccare su ”Richieste ricevute”.

In pochi semplici passi aggiungerete tutti gli amici che desiderate. Tenete d’occhio il numero di amici perché i posti sono limitati a 99!

Se non sapete dove trovare codici amico, vi lasciamo qui il nostro articolo con i codici amico della community di PokéNext! Potrete far richiesta anche voi per essere inseriti.