Dopo il rilascio in Nuova Zelanda, GCC Pokémon Pocket è da oggi finalmente disponibile al download gratuito sui dispositivi mobili Android e iOS anche nel resto del mondo!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
L’applicazione tanto attesa dedicata al Gioco di Carte Collezionabili Pokémon e sviluppata da DeNa, dunque, è da oggi alla portata di tutti i giocatori del mondo: basti pensare, infatti, che l’app ha contato ben più di 6 milioni di preregistrazioni.
Nel gioco sarà possibile aprire gratis 2 buste di espansione ogni giorno, ricevendo un pacchetto ogni 12 ore, dai quali potranno uscire sia carte che già conosciamo, con illustrazioni storiche, ma anche carte totalmente nuove create esclusivamente per questa app, tra cui le nuove carte immersive. Man mano che verranno sbustate nuove carte, queste verranno aggiunte al Cardex, e si potranno completare missioni con delle ricompense.
Alcune funzioni di GCC Pokémon Pocket che ci permetteranno di collezionare carte in modo tutto nuovo saranno disponibili fin da subito:
- ottenere nuove carte, anche in una lingua diversa, con la pesca misteriosa;
- dare un tocco personale alla collezione con le bacheche, i raccoglitori e gli effetti;
- lottare in modo più rapido con mazzi da 20 carte e regole ottimizzate per il gioco su dispositivi mobili;
- creare mazzi e lottare con la lotta automatica, la costruzione automatica e i mazzi a nolo.
La prima espansione esclusiva disponibile su GCC Pokémon Pocket, Geni Supremi, è suddivisa in pacchetti con 3 illustrazioni diverse, dedicate a Pikachu, Charizard e Mewtwo. Ogni bustina di questa espansione avrà 5 carte collezionabili, per oltre 200 carte a comporre il set. Geni Supremi conta inoltre tantissime carte full art, che potete ammirare qui.