Search
Close this search box.

GCC Pokémon Pocket: rivelate le prime carte dell’espansione L’Isola Misteriosa

The Pokémon Company ha da poco annunciato la nuova espansione di GCC Pokémon Pocket, L’Isola Misteriosa, insieme ad alcune carte che troveremo nelle nuove bustine e nella pesca misteriosa. Ecco un primo sguardo!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Dopo Geni Supremi, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Pocket si prepara a ricevere la prossima espansione, chiamata L’Isola Misteriosa, in arrivo il 17 dicembre 2024.

L’espansione L’Isola Misteriosa includerà nuove carte con bellissime illustrazioni, tra cui il Pokémon misterioso Mew e tanti altri Pokémon che sono stati aggiunti al gioco. Inoltre, saranno disponibili un nuovo raccoglitore e nuove copertine per la bacheca raffiguranti l’Isola Misteriosa.

Le nuove carte, naturalmente, porteranno con sé nuove missioni a tema e nuovi mazzi da creare, rendendo più variegata l’esperienza di gioco nelle lotte con CPU e nelle lotte VS

Alcune delle carte del set L’Isola Misteriosa

Tra le prime carte rivelate del prossimo set di GCC Pokémon Pocket troviamo le carte comuni di Snivy e Morelull, Mew-ex, Aerodactyl-ex, la carta Allenatore di Blu e le full art fuoriserie di Vaporeon e Dedenne.

Infine, vi ricordiamo che su GCC Pokémon Pocket sono ora in corso l’evento bonus Venusaur, l’evento pesca misteriosa 1 con le carte promozionali di Bulbasaur e Magnemite e l’evento emblema 1 SP di Geni Supremi.

Fonte