Su GCC Pokémon Pocket sono ora in corso le comparse massicce di Pokémon Fuoco, durante le quali potremo ottenere tramite la pesca misteriosa alcune carte Pokémon di tipo Fuoco, tra cui Arcanine-ex!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
GCC Pokémon Pocket si arricchisce sempre di più di nuovi eventi. Dopo gli eventi pesca misteriosa, gli eventi bonus e gli eventi emblema, ecco che viene introdotta un nuovo tipo di evento: le comparse massicce.
Comparse massicce di Pokémon Fuoco
Le comparse massicce di Pokémon Fuoco avrano luogo fino alle ore 06:59 del 28 novembre 2024. Durante questo lasso di tempo, nella pesca rara e nella pesca extra appariranno carte Pokémon di tipo Fuoco. Potete trovare tutti i dettagli di questa peculiare funzionalità di GCC Pokémon Pocket nella nostra guida dedicata. Inoltre, nel corso dell’evento sarà disponibile un effetto aggiuntivo ottenibile tramite scambio.
Durante l’evento ci saranno missioni in cui sarà possibile ottenere dei Buoni negozio tramite la pesca misteriosa e alcune carte.
Carte che appariranno nella pesca rara
Ecco tutte le carte che sarà possibile ottenere dalla pesca rara:
- Arcanine-ex (rarità ◆◆◆◆);
- Charizard;
- Moltres;
- Ninetales;
- Rapidash;
- Charmeleon;
- Blaine
Carte in evidenza
Carte che appariranno nella pesca extra
Ecco le carte che appariranno invece nella pesca extra:
- Charmander;
- Charmeleon;
- Vulpix;
- Ninetales;
- Growlithe;
- Ponyta;
- Rapidash;
- Magmar;
- Heatmor;
- Blaine
Effetto che verrà aggiunto alla funzione “Ottieni effetto” durante le comparse massicce di Pokémon Fuoco
L’effetto aggiuntivo ottenibile durante l’evento tramite scambio di doppioni e Sabbialuce è Cerchi gialli (lotta) per la carta Arcanine-ex.
Infine, vi ricordiamo che su GCC Pokémon Pocket è ancora in corso l’evento emblema 1 di Geni Supremi, durante il quale potremo ottenere nel gioco degli emblemi speciali da impostare nel nostro profilo. Potete trovare tutti i dettagli dell’evento in questo articolo.