Sul sito ufficiale italiano di Nintendo è stata annunciata la Giornata Speciale Nintendo che si terrà a Gardaland il prossimo 16 settembre. Sarà l’occasione per incontrarsi tra fan della grande N, giocare tutti insieme e divertirsi!
Vi alleghiamo il comunicato ufficiale di Nintendo, che trovate anche sul sito ufficiale, (potete cliccare qui per visitarlo):
“Sei anche tu un po’ triste per il rientro dalle vacanze? Non disperare, anche a settembre non mancherà l’occasione per divertirsi grazie alla Giornata Speciale Nintendo a Gardaland!
Il giorno 16 settembre verrà organizzata a Gardaland la Giornata Speciale Nintendo dedicata a tutti i nostri fan. Oltre a goderti tutte le attrazioni del Parco, potrai incontrare tanti fan Nintendo, quindi porta la tua console Nintendo Switch o Nintendo 3DS per giocare insieme ai tuoi giochi preferiti. Per l’occasione metti una maglietta rossa, in questo modo sarà più semplice riconoscersi tra fan.
E non è tutto perché oltre ad incontrare tanti fan Nintendo potrai anche incontrare il costume character di Super Mario e scattarti un selfie insieme! Potrai incontrare Super Mario dalle 14:00 alle 16:00 nell’area relax di Fantasy Kingdom, mentre il resto della giornata potrai incontrarlo in giro per il Parco. Sarà il momento di ritrovo principale, dove (oltre a incontrare Super Mario) potrai conoscere altri fan Nintendo e giocare insieme ai tuoi giochi preferiti per Nintendo Switch e Nintendo 3DS, quindi non mancare all’appuntamento!
In giro per il Parco potrai anche trovare diversi promoter (li riconoscerai dalle magliette rosse con il logo di Nintendo Switch) che saranno lieti di farti provare le ultime novità per la console Nintendo Switch, come Mario Kart 8 Deluxe, The Legend of Zelda: Breath of the Wild e ARMS!
Sei pronto a passare una splendida giornata all’insegna del divertimento? Non mancare il 16 settembre alla Giornata Speciale Nintendo a Gardaland!”
Bene, cosa ne pensate? Parteciperete a questo fantastico evento? Fatecelo sapere!