[GUIDA] Missione Attenti a quei Bidoof! in Leggende Pokémon: Arceus

In Leggende Pokémon: Arceus, sono presenti moltissime missioni secondarie che risulteranno utilissime per completare il Pokédex, ottenere nuovi oggetti e molto altro. In questa guida vedremo come risolvere la missione secondaria Attenti a quei Bidoof!.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nonostante l’abbondanza di piccoli Pokémon castoro marrone, questa ricerca di Bidoof non è esattamente una passeggiata nel parco. Purtroppo in questo gioco non è semplicissimo distinguere Pokémon e oggetti in lontananza, soprattutto se questi sono nascosti.

Andiamo a vedere insieme, come risolvere la missione: Attenti a quei Bidoof! Questa missione secondaria, serve anche per completare la pagina del Pokédex di Bidoof, in quanto chiede la ricerca sui Bidoof birboni nel villaggio.

Svolgimento della Missione:

Per iniziare la missione ”Attenti a quei Bidoof!”, recatevi nel laboratorio del Professor Laven, situato al piano terra del quartier generale del Team Galassia nel Villaggio Giubilo. All’interno del laboratorio, troverete una lavagna dove spesso si troveranno missioni secondarie da svolgere.

Accettate la missione dalla lavagna e recatevi al cancello principale del villaggio per parlare con la guardia Tsumugi, che vi fornirà i dettagli della missione. Per placare Tsumugi dovete localizzare i tre bellicosi Bidoof che causano il scompiglio al Villaggio Giubilo. Dovrete avere un Bidoof in squadra per affrontare questa missione.

Per trovare i tre Bidoof, seguite questi semplici passaggi o guardate la pratica mappa che indica dove si trovano i Pokémon fastidiosi.

  • Dirigetevi verso il pascolo e continuate a camminare fino alla fine del recinto. Lì troverete il primo Bidoof, che fissa con desiderio i pascoli.
  • Il secondo Bidoof è appena a sinistra del vostro alloggio, sgranocchiando legna da ardere.
  • L’ultimo Bidoof si trova lungo la strada dalla fattoria, accanto alla casa semicostruita.

Una volta trovato l’ultimo Pokémon, otterrete una caramella rara, l’aggiornamento della pagina Pokédex di Bidoof e il regno del terrore del trio sarà ufficialmente terminato.

Speriamo che con la guida sulla missione ”Attenti a quei Bidoof!” vi sia stata d’aiuto. Sul nostro sito troverete anche molte altre guide su Leggende Pokémon: Arceus come quella sui nuovi metodi evolutivi che potrete leggere cliccando qui.