In questa nuova guida vi spiegheremo dove trovare Spiritomb, il Pokémon Proibito all’interno dei titoli di nona generazione Pokémon Scarlatto e Violetto.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Spiritomb, il Pokémon di tipo Spettro/ Buio di quarta generazione ha sempre richiesto metodi particolari per farsi trovare e catturare. Vi sorprenderà invece sapere che all’interno di Paldea il Pokémon si troverà allo stato selvatico, senza dover affrontare degli enigmi. Oltre ciò, è bene sottolineare che incontrare il Pokémon Proibito è molto raro, perciò dovrete armarvi di pazienza.
Spiritomb: dove trovarlo
Come è possibile vedere dalla mappa qui di seguito, Spiritomb si trova nella zona più a nord della mappa, precisamente nella zona montuosa a nord del monte della Sierra Napada oppure anche nella zona sud dove si trova il fiume sottostante che divide la mappa per verticale.
Inoltre, per quanto visto fino ad adesso il Pokémon si incontrerà solo di notte, e una volta catturato dal Pokédex vi dirà che il suo habitat è sconosciuto. Un consiglio che possiamo darvi è quello di utilizzare i panini che hanno come effetto quello di far comparire più facilmente i Pokémon di tipo Spettro o Buio.
Infine, vi invitiamo a rimanere sul nostro sito per altre guide su Pokémon Scarlatto e Violetto che vi elenchiamo qui di seguito:
- Come ottenere le Cover per il proprio smart rotom
- Come ottenere Pikachu teratipo Volante
- Nuovi metodi evolutivi
- Lista di tutte le MT in gioco
- Elenco di tutte le mosse
- Pokémon esclusivi per versione
- Lista dei nuovi Pokémon di Paldea