Arriva oggi su Nintendo Switch la seconda parte del DLC “Il tesoro dell’Area Zero”: “Il disco indaco“. Una volta completato il gioco base e il DLC “La maschera turchese” il giocatore potrà iniziare la propria avventura nell’Accademia Mirtillo.
Unisciti al Gruppo Telegram di PokèNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Rilasciata oggi, 14 dicembre, Il disco indaco permetterà di visitare l’Accademia Mirtillo e il Bioterarium che ospita tantissimi Pokémon non presenti a Paldea.
Aggiornamento del gioco
Una volta acquistato il DLC, bisogna assicurarsi di aver aggiornato il gioco alla sua ultima versione disponibile. Lo si può fare vedendo le opzioni del titolo dalla schermata home (premendo il pulsante +). La versione che contiene il DLC è la 3.0.0.
È consigliabile completare tutta la storia principale di Pokémon Scarlatto e Violetto, oltre ovviamente alla prima parte del DLC. Questo perché, nonostante si possa comunque accedere al DLC senza aver finito il resto, dopo la prima lezione nel Bioterarium il gioco interromperà i progressi richiedendo il completamento degli altri contenuti.
Come iniziare il DLC “Il disco indaco”
Dopo aver completato la prima parte del DLC, si riceverà una telefonata dal preside Clavel. Quest’ultimo organizzerà un incontro con il preside dell’Accademia Mirtillo, Bluebert. Il fondatore e direttore dell’accademia permetterà al protagonista di accedere a questa nuova struttura iniziando così la propria avventura nel DLC “Il disco indaco”.