Dopo la scoperta della stanza ”moderna” in Leggende Pokémon: Arceus, ci aspettavamo sicuramente altre curiosità e misteri in questo titolo; ma questo proprio no! A quanto pare, si possono attraversano le acque di Hisui saltando sui Bibarel!
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Avete presente che in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente si utilizza la mossa Surf con il PokéKron? Nella maggior parte dei casi, è proprio un Bibarel ad essere selezionato in automatico per attraversare le acque di Sinnoh. In Leggende Pokémon: Arceus, invece, ci verrà in aiuto Basculegion.
E se vi dicessimo che esiste un altro metodo per solcare le acque di Hisui?
Un utente, ha postato su Twitter un video dove riesce ad attraversare le acque saltando sui Bibarel, come se fossero delle roccie. Praticamente, con una squadra composta totalmente da Bibarel, crea un ponte posizionando i Pokémon uno di fronte all’altro. In questo modo, riesce ad arrivare sull’altra sponda senza chiamare Basculegion.
do i really need basculegion to cross what ?
— Eclipse『ズルム』 (@3clipse_tt) February 16, 2022
got back up from bdsp pic.twitter.com/lOrCy2PSsL
Beh, sicuramente non sarà un metodo rapido per attraversare fiumi, laghi e mari, ma sicuramente è un metodo curioso e soprattutto, funzionante! Tra l’altro, sono usciti gli artwork ufficiali dei nuovi Pokémon di Legende Pokémon: Arceus! Clicca qui per saperne di più.