Cerca
Close this search box.

Leggende Pokémon: Arceus, i Pokémon trasferiti da Pokémon Home potranno evolversi nelle forme Hisui!

Sono tante le novità arrivate grazie all’aggiornamento di Pokémon Home: un dettaglio non svelato è stato confermato per la compatibilità con Leggende Pokémon: Arceus!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La nuova versione di Pokémon Home, la 2.0.0, ha finalmente ampliato la connettività di quest’applicazione agli ultimi titoli della serie Pokémon. L’aggiornamento è disponibile già da ora, dopo la manutenzione in primissima mattinata.

In queste prime ore dal rilascio, si stanno scoprendo altri dettagli sulle funzionalità aggiunte. Uno di questi riguarda l’evoluzione e le forme regionali di Leggende Pokémon: Arceus. Come si vede dal tweet di Joe Merrick, che vi lasciamo qua sotto, i Pokémon che verranno trasferiti ad Hisui potranno evolversi nelle loro forme Hisui, esclusive del titolo in questione.

Il tweet prende in esempio un Decidueye di Hisui, evoluto da un Rowlet proveniente da Alola, e quindi da Pokémon Sole e Luna o Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Un particolare quindi che scopriamo proprio oggi sulla compatibilità tra Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Home.

A proposito di Hisui, da oggi è disponibile la prima puntata, chiamata “La neve di Hisui”, di una miniserie ambientata proprio nell’antica versione di Sinnoh. Si tratta di una piccola storia composta da tre episodi, con protagonista un ragazzo ed il suo fidato Zorua di Hisui.