Leggende Pokémon: Arceus è uscito il 28 gennaio, neanche da una settimana! Eppure, sul profilo ufficiale YouTube di Pokémon, è stato pubblicato un nuovissimo e insolito spot come non ce lo aspettiamo…
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Lo spot è per pubblicizzare il gioco ormai uscito, ma la cosa divertente è il come… Lo spot vede un’aristocratica asta di antiquariato; un signore interessato all’acquisto di un pezzo molto antico appartenuto ai genitori del venditore, chiede informazioni. Tra le mani ha una vecchia e impolverata Poké Ball di Hisui e mentre la pulisce dalla polvere la apre per sbaglio, liberando un impetuoso Basculegion che punta alla piscina sul retro creando non pochi danni!
Lo spot, sicuramente diverso dal solito, punta ad evidenziare che Leggende Pokémon: Arceus è diverso dai soliti giochi Pokémon. Ha la caratteristica dell’open map, delle missioni per andare avanti con la storia, le richieste da parte di svariati PNG, e i vari Poképassaggi! Un gioco che ha rivoluzionato del tutto il nostro modo di vedere i Pokémon, poco ma sicuro. I Pokémon Leggendari e Misteriosi sono davvero molti, catturabili con varie missioni, i paesaggi senza eguali, i cambiamenti climatici… Hisui è una regione tutta da scoprire ancora!