Leggende Pokémon: Arceus, tutti i personaggi svelati nel nuovo trailer

Leggende Pokémon: Arceus si è mostrato ancora, a sorpresa, con un nuovo trailer. Nel trailer, oltre a mostrarci funzioni vecchie e nuove, e annunciare i Pokémon Regali e Kleavor, vengono mostrati anche moltissimi nuovi personaggi!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I Capitani di Leggende Pokémon: Arceus – i protettori dei Pokémon speciali

I Pokémon speciali – di cui i Pokémon Regali fanno parte – sono molto cari alla popolazione di Hisui (ne conosciamo già alcuni: Wyrdeer, Basculegion, Kleavor…). Ebbene, sono talmente venerati che il popolo stesso nomina dei Capitani, i quali hanno il compito di prendersi cura di loro e proteggerli. I Capitani rivelati per ora sono 4, e ognuno di loro né protegge uno diverso. Molti sul web lo hanno già notato, ma come per i personaggi di Leggende Pokémon: Arceus già rivelati, anche questi 4 assomigliano particolarmente a dei personaggi della Sinnoh – e non solo! – del presente (che siano anch’essi antenati?). Dal sito ufficiale:

Riza ha il compito di prendersi cura di un Wyrdeer speciale che si trova nella Landa Ossidiana. È cresciuta insieme al suo Pokémon compagno, Munchlax, come se fossero una famiglia. Per quanto riguarda Riza, noterete la forte somiglianza (soprattutto nella capigliatura) con Risetta, Allenatrice della Sinnoh del presente.

Rapan si prende cura di Kleavor, il re della Landa Ossidiana. Nonostante la giovane età, il suo grande talento gli è valso il ruolo di Capitano. Avrete notato la forte somiglianza con Rafan, Capopalestra di Unima: il cappello è pressoché identico, così come il tipo di capelli – eccetto il colore, senza contare il nome.

Sinen vive vicino al mare e si prende cura di un Basculegion speciale che vive in quell’area. Si spaventa piuttosto facilmente e non ama molto i Pokémon di tipo Spettro.

Maru prende il suo ruolo di Capitano molto seriamente e, per questo motivo, cerca spesso di risolvere i problemi da sola. Ha il compito di prendersi cura di un certo Pokémon regina. Chi è questo Pokémon regina, purtroppo, ancora non ci è permesso saperlo. Sappiamo però che Maru assomiglia terribilmente a Martes, uno dei quattro comandanti del Team Galassia in Pokémon Diamante e Perla (notare infatti i capelli).