Mario Strikers: Battle League Football, enormi miglioramenti grafici nel nuovo trailer

Dopo la rivelazione di Mario Strikers: Battle League Football durante il Nintendo Direct del 9 febbraio, ieri Nintendo ha rilasciato un nuovissimo trailer del titolo con tanti nuovi dettagli e miglioramenti rispetto al trailer d’annuncio.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Oltre a mostrare in modo molto più approfondito il gameplay del gioco, nel trailer si vedono anche la personalizzazione e la modalità multigiocatore. Oltre ai contenuti di gioco, a spiccare sono anche i netti miglioramenti grafici rispetto al primo trailer. Vi lasciamo qui di seguito alcuni esempi:

Oltre all’evidente miglioramento dell’illuminazione, si può notare come i modelli 3D adesso siano molto più definiti e meno spigolosi. Le luci si riflettono molto meglio sui materiali come i guanti metallici di Mario, mentre le ombre ora sono molto più marcate. Anche se lo stadio di sfondo nelle due scene è diverso, anche qui si può vedere l’attenzione posta negli elementi luminosi e i modelli alle spalle del giocatore.

Ricordiamo che Mario Strikers: Battle League Football uscirà tra poco più di un mese, il 10 giugno 2022 in esclusiva Nintendo Switch. Inoltre, i preordini sul Nintendo eShop sono già aperti per il prezzo di 59,99 €.