Cerca
Close this search box.

Pokémon GO: disponibile l’Aroma avventura giornaliera

Su Pokémon GO è stato da poco rilasciato un nuovo strumento da utilizzare nel gioco: l’Aroma avventura giornaliera, con cui potremo catturare tanti Pokémon selvatici in pochi minuti!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’Aroma avventura giornaliera potrà essere utilizzato soltanto una volta al giorno, e avrà una durata di 15 minuti. Avremo dunque la possibilità di catturare Pokémon che di solito non compaiono in natura, ma solo mentre saremo in esplorazione. Questo Aroma, dunque, non funzionerà se si starà fermi.

I Pokémon che appariranno dall’Aroma avventura giornaliera saranno contrassegnati da una nebbia blu. Al termine dei 15 minuti, apparirà una schermata di riepilogo di tutti i Pokémon catturati con l’Aroma, che potremo condividere sui nostri social media.

Quando l’Aroma avventura giornaliera è attivo, non è possibile utilizzare nello stesso momento un Aroma classico, e viceversa. Potremo attivare questo Aroma speciale dall’icona in altro a destra o direttamente dalla Borsa. Una volta utilizzato, l’Aroma avventura giornaliera sarà rimosso dalla Borsa fino al giorno successivo.

Inoltre, per l’occasione sarà disponibile una ricerca speciale, che ci insegnerà a usare l’Aroma avventura giornaliera e ci permetterà anche di ottenere tanti PE!

In più, per chi non possiede un numero elevato di Poké Ball, sarà possibile ottenerne alcune per catturare i Pokémon che appariranno:

  • Se abbiamo un numero pari o inferiore a 30 Poké Ball, Mega Ball e Ultra Ball, riceveremo 30 Poké Ball all’attivazione dell’Aroma avventura giornaliera;
  • Se abbiamo più di 30 Poké Ball, Mega Ball e Ultra Ball, non riceveremo Poké Ball aggiuntive.

Ecco il video rilasciato dal canale YouTube ufficiale di Pokémon GO Italia:

Infine, come rilevato da Serebii.net, sembra che Articuno, Zapdos e Moltres di Galar appaiano grazie all’Aroma avventura giornaliera! I dati del Trio degli uccelli leggendari di Galar, infatti, sono strapelati di recente nei codici di gioco di Pokémon GO.