Durante l’evento del Pokémon GO Tour, alcuni bug non hanno permesso un’ottimale esperienza di gioco a tutti gli allenatori. Così Niantic ha annunciato che darà una seconda opportunità di partecipazione, esclusiva per i possessori del pass acquistato per l’evento precedente.
L’annuncio era già stata effettuato su Twitter dal Niantic Support proprio al termine del Tour. Infatti, scusandosi per il disagio con tutti i fan, avevano promesso un altro evento, che fra qualche giorno avrà inizio. Questo sarà accessibile dai giocatori muniti del biglietto del Pokemon GO Tour.
L’evento comincerà il prossimo 5 marzo alle ore 10:00 e durerà fino al 5 aprile 2021 alle ore 10:00. Lì avremo modo di partecipare a una speciale ricerca a tempo, che ci permetterà di aver accesso a delle ricche ricompense! Queste saranno:
- 30 Ultra Ball
- 1 Modulo esca
- 1 Poffin
- 1 Superincubatrice
- 1 Fortunuovo
- 3 Baccananas d’argento
- 1 Pezzo Stella
- 1 MT attacco veloce fuoriclasse
- 1 MT attacco caricato fuoriclasse
- 1 MT attacco caricato
- 1 MT attacco veloce
- 100 Caramelle Mew
Inoltre sarà disponibile un pacco gratuito dedicato all’evento nel negozio di Pokemon GO, contenente 3 Biglietti Raid da remoto. Al termine del Tour non sarà più accessibile la ricerca a tempo e di conseguenza nessuna ricompensa, neanche il pacco gratuito. Quindi Allenatori, non facciamoci scappare questa occasione, buona fortuna e “Gotta catch’em all”!