Da poche ore sugli account social ufficiali di Pokémon GO è stato rilasciato un teaser riguardante la prossima stagione, che sarà totalmente dedicata al passato!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
La Stagione della Tradizione avrà inizio nella giornata di domani 1° dicembre e sarà disponibile fino al 1° marzo 2022. L’evento lancerà uno sguardo al passato, probabilmente per celebrare l’arrivo di Leggende Pokémon: Arceus, in arrivo il 28 gennaio 2022 su Nintendo Switch.
Il gioco sarà ambientato a Hisui, la Sinnoh del passato, teatro degli eventi dei nuovi remake Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Tuttavia sembra che la stagione si incentrerà sulla regione di Johto. Infatti nel teaser possiamo notare la Torre Campana, luogo di spicco di Amarantopoli, la città più antica della regione, e rifugio di Ho-oh.
Ebbene, è possibile che gli eventi legati alla Stagione della Tradizione riguardino proprio il Pokémon Arcobaleno e i nuovi Pokémon che debutteranno in Leggende Pokémon: Arceus. A proposito di quest’ultimo, in questo articolo abbiamo analizzato alcuni rumor che sono emersi in rete sul gioco.