Da poche ore sugli account social ufficiali di Pokémon GO è stato rilasciato un teaser riguardante la prossima stagione, la Stagione della luce, che inizierà la prossima settimana!
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
La Stagione della luce avrà inizio nella giornata di giovedì 1° settembre e sarà disponibile fino al 1° dicembre 2022. La Stagione di Alola ha visto l’introduzione dei Pokémon di settima generazione, mentre la Stagione di GO quella delle Ultracreature. Questa stagione avrà invece come temi principali l’universo e il contrasto tra luce e buio e il sole e la luna.
Ciò significa, come si può intuire guardando il video, che nel gioco verranno introdotti Cosmog, Solgaleo, Lunala e, con molta probabilità, anche Necrozma, i Pokémon Leggendari di settima generazione ancora mancanti su Pokémon GO. Non è inoltre da escludere l’arrivo delle Ultracreature rimanenti, ovvero Kartana, Celesteela, Guzzlord, Stakataka e Blacephalon. In più, la gran parte degli eventi in programma nella Stagione della luce vedrà con molta probabilità il debutto di altri Pokémon provenienti da Alola.
A proposito di Pokémon GO, da pochissimi giorni aumentato lo spazio massimo della Borsa e lo spazio Pokémon: cliccate qui per tutti i dettagli!