Cerca
Close this search box.

Pokémon GO: Wyrdeer arriva con il giorno di raid dedicato

Su Pokémon GO la prossima settimana è in arrivo un nuovo giorno di raid dedicato a Wyrdeer, il Pokémon Grancorno. Si tratta dell’antica evoluzione di Stantler apparsa per la prima volta in Leggende Pokémon: Arceus, che farà dunque il suo debutto nell’app mobile di Niantic!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il giorno di raid di Wyrdeer avrà luogo dalle ore 14:00 alle ore 17:00 di sabato 23 dicembre 2023. Come già anticipato, Wyrdeer appariranno per la prima volta in Pokémon GO nei raid di livello tre. Con un po’ di fortuna, potreste incontrarlo anche nella sua versione cromatica! Inoltre, nelle giornate di sabato 23 e domenica 24 si svolgerà anche un altro piccolo evento, chiamato Meraviglie d’inverno, durante il quale saranno attivi diversi bonus.

Giorno di raid di Wyrdeer

Durante il giorno di raid di Wyrdeer saranno attivi i seguenti bonus:

  • Wyrdeer apparirà più spesso nei raid;
  • Maggiori possibilità di incontrare Wyrdeer cromatico;
  • Durante l’evento e fino a due ore dopo, sarà possibile ottenere fino a cinque ulteriori biglietti raid giornalieri facendo girare i dischi foto delle Palestre;
  • Dalla mezzanotte di sabato 23 alle 03:00 di domenica 24 dicembre 2023 il limite di biglietti raid da remoto salirà a 10.

Meraviglie d’inverno

L’evento Meraviglie d’inverno avrà luogo dalle 10:00 di sabato 23 dicembre 2023 alle 20:00 di domenica 24 dicembre 2023 (ora locale). Durante questo periodo, ci saranno delle Sfide di collezione dedicate alla cattura e all’evoluzione, da completare entro le 20:00 di domenica 24 dicembre 2023, per incontrare Wyrdeer e ricevere altre ricompense. Inoltre, completando la Sfida di collezione dedicata agli scambi, si riceveranno un incontro con Psyduck con abbigliamento festivo e altre ricompense. In più, in queste due giornate si svolgeranno dei concorsi ai Pokéstop con protagonisti i Pokémon a tema.

Questo mini evento vedrà anche alcuni bonus attivi:

  • Cinque scambi speciali al giorno;
  • Gli scambi effettuati durante l’evento richiederanno il 50% in meno di polvere di stelle;
  • PE raddoppiati in caso di vittoria nei raid

Infine, se non volete perdervi tutti gli eventi del mese di dicembre, in questo articolo potete trovare il programma completo. Se invece volete saperne di più sull’attuale Stagione del gioco, Viaggi senza tempocliccate qui.