Pokémon HOME: rivelata la data d’uscita della versione 2.0.0.

Pokémon HOME sta per ricevere una nuova manutenzione in vista dell’aggiornamento alla versione 2.0.0. e, dunque, della compatibilità con Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La manutenzione in questione avverrà mercoledì 18 maggio alle ore 02:00 e durerà fino alle ore 08:00 della stessa giornata, al termine della quale sarà subito possibile aggiornare sia l’app mobile che la versione per Nintendo Switch. Durante questo arco di tempo, tutte le funzionalità di Pokémon HOME, come per esempio la possibilità di utilizzare i box o di trasferire i Pokémon da altri giochi, saranno inutilizzabili.

Questo nuovo aggiornamento servirà a preparare le basi per l’arrivo della versione 2.0.0., che porta con sé la possibilità di depositare e ritirare i mostriciattoli tascabili da tutti i titoli precedentemente compatibili e da Leggende Pokémon: Arceus e Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. Per tutti i dettagli sulla nuova compatibilità e altro, vi invitiamo a leggere questo articolo.

Il servizio cloud di Pokémon HOME permetterà di certo in futuro il trasferimento dei Pokémon dai titoli di nona generazione, Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Parlando di ciò, vi lasciamo al nostro speciale dedicato, dove proviamo a risolvere i leak di Riddler Khu!