Pokémon Scarlatto e Violetto, annunciate le forme paradosso di Suicune e Virizion durante il Pokémon Presents del 27 Febbraio 2023.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Erano oramai diventati il segreto di Pulcinella, ma finalmente ne abbiamo l’ufficialità. Durante il Pokémon Presents odierno, le forme Paradosso di Suicune e Virizion si sono palesate agli occhi degli allenatori di tutto il mondo.
Partiamo dai loro veri nomi. Si tratta infatti di Acquecrespe (Pokémon Scarlatto) e Fogliaferrea (Pokémon Violetto). I rispettivi typing saranno Acqua/Drago ed Erba/Psico. Infine, come era presumibile, non somigliano affatto ai bozzetti dell’illustratrice sul Libro Scarlatto e sul Libro Violetto che il giocatore protagonista consulta durante la propria avventura.
In conclusione vi confermiamo la possibilità di catturare queste due nuove creature dai rispettivi RAID Teracristal! Eccovi l’estratto direttamente dal comunicato stampa ufficiale:
“Da lunedì 27 febbraio a domenica 12 marzo 2023 si terrà un evento Raid Teracristal in Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto. Sarà possibile incontrare due Pokémon Paradosso appena scoperti: Acquecrespe apparirà in Pokémon Scarlatto e Fogliaferrea apparirà in Pokémon Violetto.”
Non ci resta che rimboccarci le maniche e catturare anche queste due fantastiche creature!
Se volete recuperare anche le info sul DLC in arrivo, vi consigliamo il nostro articolo al seguente link.